Contatti

Viale Romania, 32 - 00196 Roma - Italy

Sentiti libero di contattarci!

Torino-Fiorentina:1-1

Il Torino è imbattuto da 7 partite ( 6 pareggi e 1 vittoria ). Nonostante la serie positiva della squadra di Nicola, la lotta salvezza resta comunque delicatissima, tante squadre in pochi punti e alcune come il Genoa hanno rimontato la corsa dei granata. Punto importante ma che non cambia di molto la classifica dei torinesi.

Bologna-Milan:1-2

Il Milan è la squadra che ha segnato più reti contro il Bologna in Serie A: 231 in 145 match. I rossoneri continuano a vincere, nonostante l’ennesimo errore dal dischetto di Ibrahimovic che ha segnato solo 4 degli ultimi 8 rigori tirati, 12 su 15 invece per il compagno di squadra Kessie.

Sampdoria-Juventus:0-2

La Juventus non vinceva 3 partite consecutive contro la Samp senza subire gol dal 1977. Ronaldo non resta a secco 3 partite di fila da Aprile 2019. La vecchia signora è fuori dal podio ma tallona con decisione le milanesi, vittoria importante per la corsa allo scudetto. Scontro fondamentale la partita contro la Roma di sabato prossimo.

Inter-Benevento:4-0

Nei 5 precedenti tra Inter e Benevento i milanesi hanno sempre vinto. Il ritorno al gol di Lukaku e Lautaro ( a secco da 4 partite ) e il terzo clean sheet consecutivo di Handanovic portano alla squadra milanese i 3 punti e rispondono al botta e risposta di Milan e Juve, lotta scudetto più viva che mai.

Spezia-Udinese:0-1

Vittoria fondamentale per la salvezza dell’Udinese, De Paul segna e poi viene espulso, e appena qualche minuto dopo tocca anche Saponara. La vittoria per i friulani non avveniva da 11 giornate, grazie ad essa i bianconeri scavalcano i liguri in classifica.

Atalanta-Lazio:1-3

Quinta vittoria consecutiva per la Lazio in campionato, in serie positiva da 6 partite. I Biancocelesti vincono una partita importantissima per i fini della classifica,  ma soprattutto sul fattore del gioco, poiché la vittoria sarebbe potuta essere più ampia e i nerazzurri non sembravano pericolosi per la difesa Laziale. Capitolini che scavalcano i bergamaschi in classifica e rientrano prepotentemente per la Champions League. 

Cagliari-Sassuolo:1-1

Il Cagliari interrompe la propria striscia di 6 vittorie consecutive ottenendo un pareggio contro un Sassuolo che prende gol da 9 partite consecutive. Un pareggio arrivato in extremis con gol di Boga che serve molto di più ai neroverdi che ai rossoblù, ancora terzultima la squadra allenata da Di Fancesco.

Crotone-Genoa:0-3

Sesto confronto in Serie A  nella loro storia, non ha mai vinto il Crotone. Liguri che non subiscono gol da 4 giornate, al pari di Gennaio 2018, 4 vittorie 2 pareggi e 1 sconfitta per Ballardini, un cammino spedito per raggiungere il prima possibile la salvezza.

Napoli-Parma:2-0

La squadra di D’Aversa non vince da 11 partite, 7 sconfitte e 4 pareggi, non ha mai fatto così male nella sua storia. Il Napoli torna alla vittoria in campionato dopo la sconfitta con il Verona, partenopei sesti in classifica con una partita in meno. 

Roma-Hellas Verona:3-1

Seconda vittoria consecutiva in campionato dopo la sconfitta nel Derby, Roma in crescita e all’inseguimento di Inter e Milan, terzo posto in solitaria aspettando lo Juve-Roma di sabato prossimo, che per i giallorossi potrebbe essere l’ultima chiamata per poter provare a punatre allo scudetto.

Share: